– Rinvio Assemblea Generale dei Soci 

Il DL N° 52 del 22/04/2021 relativo alla ripresa delle attività prevede che dal 26 aprile 2021 in zona gialla è consentito lo svolgimento all’aperto di qualsiasi attività sportiva nel rispetto delle linee guida.

Dal 1 luglio 2021 sono consentiti convegni e congressi.

Essendo le assemblee dei convegni,  il Consiglio Direttivo del CLB ha deliberato all’unanimità di rinviare l’Assemblea Generale dei soci, già convocata per l’8 di maggio 2021 a data da definirsi e successiva al 1 luglio 2021.

Apertura straordinaria dei tesseramenti 

In deroga all’art. 4 dello Statuto Sociale, il Consiglio Direttivo  del CLB ha deliberato di procedere alla valutazione e ammissione dei nuovi soci. Precisando che sono ammessi a votare in Assemblea coloro che risultano soci anche nell’anno precedente. Quanto sopra a seguito del rinvio dell’Assemblea dei Soci e delle votazioni delle cariche sociali, dovuto alle normative per la prevenzione della pandemia.

La delibera, di cui si è avuto riscontro da parte dell’ENCI, permette ai nuovi soci di poter partecipare alle prove di lavoro come previsto dai regolamenti di lavoro.

– Bonus ristoro pecore  

 In considerazione della  mancata attività dei campi nei periodi di limitazioni per la prevenzione della pandemia, Il Consiglio Direttivo del CLB ha deliberato un bonus per i campi riconosciuti che organizzeranno eventi durante l’anno 2021 come segue:

almeno  HWT + cl. 1 + 2   Euro 400

almeno  cl. 1 + 2 +3   Euro 450

I bonus non sono accumulabili durante il medesimo fine settimana e verranno devoluti a prove effettuate.

Quanto sopra quale contributo al mantenimento del bestiame.

                                                                                      Il Presidente e il Consiglio Direttivo del CLB


28 Aprile 2021