CLB Cup

Regolamento valido per le Classe 1 – 2 – 3

Collecting Style & Traditional Style

 

Il Consiglio Direttivo del CLB ha istituito il trofeo annuale CLB CUP collecting e CLB CUP traditional per cani conduttori di bestiame, destinato al soggetto che ottiene i migliori risultati nell’ambito della classe di appartenenza. 

Possono concorrere tutti i soci CLB proprietari di cani conduttori delle razze comprese nell’elenco ufficiale F.C.I. gruppi 1-2-5 e anche di cani non appartenenti a una razza riconosciuta e non iscritti al Libro Genealogico.

L’assegnazione del trofeo, è conteggiata sulla base delle classifiche, ottenute nell’ambito della classe di appartenenza: 1- 2 – 3, rispettivamente nelle categorie: collecting (all’inglese) e traditional (interrazza) durante l’anno solare. Il numero minimo di prove per attivare il trofeo è tre.

Qualora il soggetto partecipante passi di classe nell’ambito dell’anno, saranno conteggiati separatamente i risultati ottenuti nelle differenti classi, pertanto quel concorrente potrebbe ottenere nell’ambito del medesimo anno, anche più CUP relative alle differenti classi di partecipazione. 

 

CALCOLO DEL PUNTEGGIO PER OGNI PROVA

Classifica

Punti

6

5

4

3

2

1

 

Nel caso di ugual punteggio vince quello che ha ottenuto la media più alta di punti nelle varie prove. Il punteggio sarà assegnato al binomio solo se nella prova ha raggiunto un punteggio uguale o superiore al 60% del punteggio massimo. Sono valide per la qualifica tutte le prove ufficiali organizzate dal CLB. I concorrenti devono inviare i risultati ottenuti, comprensivi della fotocopia del libretto qualifiche, alla segreteria del CLB, entro il 10 gennaio dell’anno successivo. 

La CLB CUP è assegnata nell’ambito dell’Assemblea annuale dei soci. 

Regolamento rivisto e approvato dal Consiglio del CLB in data 24/11/2013